×

Hajduk-Inter: primo allenamento per i nerazzurri

Condividi su Facebook

Conclusa sul punteggio 1-1 l’amichevole con il Celtic, l’Inter è tornata a Milano per preparare l’appuntamento di giovedì contro l’Hajduk Spalato in Europa League

L’Inter chiude la parentesi scozzese con il pareggio contro il Celtic per 1-1 e ora il cervello dei nerazzurri si riversa verso l’appuntamento di giovedì contro l’Hajduk Spalato in Europa League.

Per la squadra del ‘Biscione’ questa domenica si è svolto il primo allenamento in vista della trasferta croata.

I giocatori di Andrea Stramaccioni hanno lavorato divisi in due gruppi: quelli maggiormente utilizzati nell’amichevole disputata a Glasgow hanno effettuato una seduta rigenerativa, per tutti gli altri riscaldamento con la palla, partitelle a tema e partitelle a campo ridotto.

Ai microfoni di Inter Channel, Stramaccioni ha esaminato gli aspetti della sfida contro il Celtic spiegando cosa sia andato e cosa no: “Era importante pareggiare, anche se era soltanto un test amichevole.

Ci ha fatto bene disputare una partita come quella di oggi perchè, a tratti, ci ha costretto a difenderci. Psicologicamente stiamo bene, anche se non è facile giocare una gara ufficiale il 2 agosto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche