×

Hockey Milano Rossoblù in cerca di una nuova 'casa'

Il Milano Rossoblù sta preparandosi in grande stile per il via della prossima stagione hockeistica, ma ancora non sa dove potrà giocare gli eventuali playoff per la corsa al titolo, un problema che potrebbe rendere difficile anche l’accesso alla KHL

Mentre il Milano Rossoblù continua ad aggiungere pezzi pregiati al proprio roster in vista della prossima stagione, la società pensa già al ‘dopo’, un ‘dopo’ fatto di Kontinental Hockey League ma per affrontare il quale sarà necessario dotarsi di strumenti all’altezza, primo fra tutti un impianto adeguato alle richieste della KHL.

In un comunicato di qualche giorno fa, la società milanese denuncia il problema, anche in vista dei playoff della prossima stagione, vista l’inaccessibilità dell’Agorà a causa della presenza contemporanea sul ghiaccio dei Mondiali di Figura Junior.

‘Diventa così ancora più urgente la situazione già segnalata nel mese di marzo dall’europarlamentare Carlo Fidanza – si legge nel comunicato – con la proposta di organizzare un tavolo di lavoro tra le istituzioni locali con l’obiettivo di trovare all’Hockey Milano Rossoblu una soluzione logistica adeguata per sviluppare il proprio progetto sportivo. Le istituzioni si sono dimostrate allora subito disponibili rispondendo con grande entusiasmo e con parole importanti come quelle espresse dal presidente della Provincia di Milano Guido Podestà’. E con lo stesso Podestà è previsto un incontro per affrontare il problema dell’impiantistica sportiva a Milano in vista dei futuri progetti internazionali.

Leggi anche

Contentsads.com