×

Enrico Bertolino a Pinzolo si diverte a fare… l'interista

Enrico Bertolino sale al ritiro dell’Inter a Pinzolo. Il cabarettista milanese conferma a questo modo la sua ‘passione’ per i colori nerazzurri, mentre sta lavorando in un nuovo programma della Rai

Proseguono gli allenamenti in casa Inter a Pinzolo e, mentre la società offre 8,5 milioni di euro per il 24enne centrocampista del Corinthians Paulinho, Enrico Bertolino, uno dei volti più noti del cabaret italiano e interista professo ‘doc’, è salito sui campi del ritiro.

Trattasi proprio del classico ‘salto’, fatto nelle pause della lavorazione di un nuovo programma curato dalla RAI e dalla Fondazione Bruno Kessler. “Trovandomi già da queste parti” ha dichiarato Bertolino “non ho saputo resistere alla tentazione di fare un salto in Val Rendena per dare un’occhiata ai ‘ragazzi’. E così, oltre alla squadra, ho scoperto anche una zona fantastica…”.

Vale la pena aggiungere che l’interismo di Bertolino è parecchio ‘di maniera’. Fonti certe lo danno assai tiepido fan dei nerazzurri ma, vuoi per motivi televisivi, vuoi perché fare il ‘personaggio tifoso’ ti regala più immagine che non farlo, ecco così che il buon Bertolino è diventato acceso tifoso della Beneamata. Nulla di male, ci mancherebbe. Premiamo comunque lo sforzo e la buona volontà…

Leggi anche

Contentsads.com