×

Schiavone avanti a Wimbledon, doppio 6-4 a Kristyna Pliskova

Condividi su Facebook

Francesca Schiavone supera anche il secondo turno del torneo di Wimbledon, imponendosi in due set, con un doppio 6-4, sula ceca Kristyna Pliskova. Adesso, nel terzo turno, affronterà un’altra ceca, Klara Zakopalova

Francesca Schiavone supera anche il secondo turno del torneo di Wimbledon e accede al terzo turno, dopo aver battuto in due set la tennista ceca Kristyna Pliskova.

Sull’erba del campo 17 dell’All England Club di Londra, la milanese si è imposta con il punteggio di 6-4, 6-4 e ora se la vedrà con un’altra ceca, Klara Zakopalova.

Eppure le cose si erano messe male per la Schiavone nel primo set, quando la ceca aveva strappato il servizio alla Schiavone nel sesto game e si era portata su 4-2. Ma la risposta della milanese era immediata: vincendo quattro game consecutivi chiudeva la prima partita sul 6-4.

La Schiavone, che a Wimbledon vanta i quarti nel 2009, cedeva nuovamente la battuta all’inizio del secondo parziale, ma ancora una volta, sotto 0-2, arrivava un poker di ‘giochi’ fino al 4-2. Quindi, entrambe le contendenti conservavano il servizio fino al decimo game conclusivo. (foto: Infophoto)

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche