×

Football americano: Rhinos Milano, fine della bella fiaba

Escono di scena i Rhinos Milano, sconfitti nella partita valida per le wild-card playoff IFL dai Giants Bolzano con il punteggio di 21-6. Era la prima volta nella post-season dei milanesi dopo 17 anni

Con un po’ di ritardo, ma arriviamo anche noi, giusto per rendere omaggio alla bella stagione dei Sampla Belting Rhinos Milano, che pure sono usciti escono sconfitti dal Wildcard Game contro i Giants Bolzano, e abbandonano i playoff IFL dopo una partita divertente e per molto tempo combattuta, il cui risultato finale, comunque, rispecchia quello che si è visto in campo.

In uno stadio Vigorelli estremamente carico per la grande occasione (la prima partita di playoff dei Rhinos negli ultimi 17 anni), è stata la partita delle difese, e quella dei Giants fa un grandissimo lavoro sulle corse di Jamal Schulters, di fatto neutralizzando il ragazzo di Brooklyn. Questa sarà una costante quasi per tutto il match, oltre alla forte pressione su Taylor Harris accompagnata da una sempre puntuale copertura su Lane Olson. E così alla fine il risultato finale dice 21-6 per gli altoatesini.

Termina così quindi la stagione 2012 dei Rhinos Milano, comunque estremamente positiva, e alla fine del match i neroarancio hanno davvero poco da recriminare, come afferma coach D’Ambrosio a caldo: “Sono orgoglioso della mia squadra, che ha lottato in questa partita, contro una squadra che si è dimostrata più forte, così come ha lottato per tutta la stagione, che è stata fantastica, la migliore degli ultimi 17 anni. Abbiamo comunque gettato le basi per un ottimo futuro”.

Leggi anche

Contentsads.com