×

Inter: Paolillo addio, arriva l'ex 'napoletano' Fassone

L’Inter saluta Ernesto Paolillo e accoglie Marco Fassone, ex Napoli, nel ruolo di direttore generale. Intanto sta per prendere il via la campagna abbonamenti del club nerazzurro: Europa League e Coppa Italia gratis per i tifosi

Tanti saluti a Ernesto Paolillo: l’Inter ‘dimette’ il proprio direttore generale di nemmeno troppo lungo corso e passa subito alle presentazioni della novità, dopo i classici ringraziamenti di rito. Il nuovo direttore generale dei nerazzurri è Marco Fassone (già con lo stesso ruolo al Napoli, carica da cui si era dimesso lo scorso gennaio).

Nel frattempo sta per partire “Amala”, ovvero la campagna abbonamenti dei tifosi interisti. Il primo giorno in cui esercitare il diritto di prelazione è il 4 giugno, data in cui si apre ufficialmente la campagna abbonamenti per le partite che verranno disputate allo stadio Meazza per la stagione 2012-13.

I tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento al campionato potranno assistere anche alle partite di Europa League (escluse eventuali semifinale e finale) e a tutte quelle di Coppa Italia (esclusa l’eventuale finale) che si giocheranno in casa.I prezzi rimangono invariati rispetto allo scorso anno, potenzialmente le partite da seguire sono molte di più. Almeno, così recita il sito ufficiale nerazzurro.

Leggi anche

Contentsads.com