×

Milano Rossoblù, camp estivi nazionali per sette giovanissimi

Cinque giovani del Milano Rossoblù parteciperanno al camp degli ‘atleti di interesse nazionale’ nati nel 1997 e 1998 in programma dall’8 al 17 luglio a Laces. Due invece saranno di scena al camp degli atleti nati nel 1999

Il Milano Rossoblù è da sempre squadra impegnata nella crescita di eccellenza dei suoi giovani. E anche quest’anno i risultati si sono visti pochi giorni fa, con la convocazione di ben sette giocatori del settore giovanile del club milanese ai camp estivi organizzati dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio.

A rappresentare i colori rossoblù saranno il portiere Matjas Ulessi, i difensori Matteo Marini e Yan Gallarotti e gli attaccanti Mattia Alario e Alessandro Sorasù per quel che riguarda il camp degli ‘atleti di interesse nazionale’ nati nel 1997 e 1998 in programma dall’8 al 17 luglio a Laces.

Il difensore Andrea Fadani e l’attaccante Samuele Finessi, invece, parteciperanno al camp degli atleti nati 1999 che si terrà dal 30 luglio all’8 agosto sempre a Laces. I ragazzi convocati saranno coordinati dai tecnici Mickey Goulet e Fabio Polloni (tecnici di provata esperienza azzurra). Saranno previsti più allenamenti giornalieri sul ghiaccio, specifica preparazione atletica fuori dal ghiaccio con sviluppo della tecnica individuale e lezioni teoriche.

Leggi anche

Contentsads.com