×

Inter: sorrisi, soldi e vittorie in Indonesia

Finale di stagione con il sorriso per l’Inter di Stramaccioni. Prima del rompete le righe i nerazzurri hanno giocato e vinto due partite amichevoli in Indonesia, gare nelle quali hanno trovato spazio anche numerosi giovani

Due partite e due vittorie. L’Inter formato Indonesia, appena rientrata in Italia, non raccoglie gli osanna dei palcoscenici internazionali più ambiti, ma applausi, sponsor e, soprattutto, soldini importanti, utilissimi per una stagione, la prossima, dove non farà apparizioni di Champions League.

E così nella prima partita è arrivato un chiaro 3-0 contro la selezione Under 23 della Liga Indonesiana (il sito dell’Inter sottolinea: ‘integrata dai migliori calciatori del campionato’, sai che roba, in Indonesia farebbero giocare anche me…), con i nerazzurri in rete con Samuele Longo nel primo tempo, mentre nella ripresa raddoppiava Giampaolo Pazzini e triplicava Luca Tremolada.

Nella seconda sfida, ancora vittoria, stavolta per 4-2, contro la nazionale dell’Indonesia, nella partita giocata al Gelora Bung Karno Stadium di Giacarta. In questo caso, per la squadra di Andrea Stramaccioni mattatori dell’incontro erano il brasiliano Coutinho e Giampaolo Pazzini, autori di una doppietta a testa. (foto: Inter.it)

Leggi anche

Contentsads.com