×

Milano Rossoblù: il primo mattone del 2012-13 è Massimo Da Rin

Il primo mattone del Milano Rossoblù in vista del prossimo campionato è la conferma dell’allenatore artefice della promozione in Serie A. Per il ‘Ciue’ sarà la terza stagione consecutiva sulla panchina milanese

Massimo Da Rin sarà l’head coach del Milano Rossoblù anche nel prossimo campionato italiano di Serie A. Una conferma importante per la società milanese, che decide così di proseguire il proprio progetto sportivo affidando la propria conduzione tecnica al 51enne coach di Cortina per la terza stagione consecutiva.

Una scelta motivata sia dal grande lavoro svolto all’interno dallo spogliatoio sia dai risultati ottenuti sul ghiaccio, con una splendida stagione vissuta da protagonisti e culminata con la promozione in Serie A al termine della finale vinta contro il Gardena. Una supremazia tecnica supportata anche dai numeri, con il record di 30 vittorie su 42 partite disputate, la miglior differenza reti e la miglior difesa dell’intero campionato.

Nel comunicato diramato dal club, la società milanese ha voluto ringraziare Da Rin per aver accettato con entusiasmo la proposta di proseguire il progetto tecnico impostato nella stagione 2010-2011 e ha augurato al “Ciue” una nuova annata ricca di soddisfazioni sulla panchina del Milano Rossoblù.

Leggi anche

Contentsads.com