×

Milano Rossoblù: con il Gardena comincia la 'miniserie' di finale

La serie di finale tra Milano Rossoblù e Gardena è nuovamente in parità con due vittorie a testa, dopo il successo ladino per 6-4 in gara-4. Si torna sul ghiaccio dell’Agorà per gara-5 in programma stasera alle 20.30

Tutto in parità. Tutto da decidere. La finale del campionato di Serie A2 di hckey ghiaccio fra Milano Rossoblù e Gardena si appresta a vivere gara-5 questo mercoledì, con inizio alle 20.30. All’Agorà di fronte due squadre in totale equilibrio dopo che il vantaggio del fattore campo è stato rispettato nelle prime quattro sfide.

L’ultima gara giocata domenica sera al Pranives ha visto il successo della formazione ladina per 6-4 grazie alle marcature decisive nei minuti finali di Eastman e Spinell a porta vuota, nonostante il Milano avesse iniziato il terzo periodo in vantaggio per 3-2. Ogni partita nei playoff è comunque una storia a parte. Le uniche certezze sono le due vittorie a testa conquistate da Milano e Gardena che si apprestano ora ad affrontare di fatto una miniserie alla meglio delle tre partite, dove ancora una volta il pubblico di casa potrà essere un fattore determinante. 

E il popolo milanese risponderà presente come sempre per sostenere i ragazzi allenati da Massimo Da Rin in una serata molto importante per l’andamento dell’intera serie. A trasmettere il proprio incitamento ai colori rossoblù saranno presenti sulle tribune dell’Agorà anche il pugile Giacobbe Fragomeni, salito sul ring di Pavia lo scorso 17 marzo con la maglia del Milano Rossoblù, il campione di ciclismo Claudio Chiappucci e la Nazionale italiana di Sledge Hockey.

Leggi anche

Contentsads.com