×

Milano Rossoblù, un altro ko in trasferta. Il Gardena vince 6-4

Il Milano Rossoblù perde gara-4 della finale di Serie A2 con il Gardena. Il risultato di 6-4 per i ladini è stato segnato dalle ben cinque reti realizzate dal Gardena in superiorità numerica. E mercoledì si gioca gara-5

Ancora una volta il Milano Rossoblù cede le armi in trasferta, ancora una volta gli ‘special team’ si rivelano fatali per la squadra di Massimo Da Rin, sconfitta per 6-4 dal Gardena in gara-4 della finale di Serie A2 di hockey ghiaccio, una serie che ora è di nuovo in parità, sul 2-2. Un risultato su cui pesa il terribile terzo periodo dei milanesi, in cui Terrazzano ha subito tre gol in appena sei minuti.

A rendere amara la sconfitta finale anche il fatto che i rossoblù, al 13′, fossero avanti 2-0 e a metà gara si fosse sul 3-1, chiudendo comunque in vantaggio il secondo periodo di una lunghezza. Poi, appunto, il penalty killing, in serata negativa, con i ladini in gol cinque volte su sei con l’uomo in più (ma il primo gol di Schaafsma era in doppio power-play), mentre l’ultima rete di Spinell è stata segnata a porta vuota.

Gli altri gol gardenesi sono stati realizzati da Schaafsma (hat-trick per lui), Vinatzer ed Eastman. Per il Milano sono andati a segno Klouda, Migliore, Constant (che ha servito anche due assist) e Lutz. Il prossimo appuntamento sul ghiaccio è per mercoledì 4 aprile (inizio ore 20.30) all’Agorà per gara-5.

Leggi anche

Contentsads.com