×

Milano Rossoblù: al Pranives per arrivare al match-ball

Questa domenica sera va in scena gara-4 della finale di Serie A2 tra Milano Rossoblù e Gardena. Dopo il netto successo della squadra di Da Rin in gara-3 al Pranives il risultato della sfida potrebbe essere quasi decisivo

Ultimi ritocchi prima di gara-4 al Pranives, dove Gardena (o Gherdeina) e Milano Rossoblù sono pronti ad affrontarsi in una gara che potrebbe davvero essere quasi decisiva per le sorti della serie di finale dell’A2 italiana di hockey ghiaccio. La squadra di Massimo Da Rin si trova sul 2- nella sfida diretta dopo il nettissimo 5-0 ottenuto venerdì sera davanti agli oltre tremila dell’Agorà.

In rete sono andati Peter Klouda e Luca Ansoldi due volte, oltre all’acuto di Ryan Constant. In casa ladina, però, il Gardena si era imposto in maniera altrettanto netta per 4-0 in gara-2. Questa serie di finale finora ha visto sempre rispettato il vantaggio del fattore campo con vittorie convincenti da parte delle squadre padrone di casa.

Intanto però il Milano Rossoblù ha otenuto un importante riconoscimento, con il premio della Regione Lombardia, per volere del presidente Roberto Formigoni e per mano del direttore del Settore Sport, Alessandro Pedrini, con la prestigiosa medaglia che riproduce la Rosa Camuna. Un premio motivato dall’eccellenza della prima squadra impegnata nella finale del campionato di Serie A2, dal lavoro svolto per lo sviluppo dello sport di base con le sei formazioni e gli oltre 150 ragazzi iscritti al settore giovanile e dall’attività costante di promozione dell’hockey su ghiaccio sul territorio lombardo come dimostra il grande successo riscontrato dalla pista natalizia allestita proprio in collaborazione con Regione Lombardia con oltre 22.000 visitatori.

Leggi anche

Contentsads.com