×

Milano Rossoblù: Gardena strapazzato, Juve-Inter è dimenticata

Il Milano Rossoblù fa sua senza troppi problemi gara-1 della finale della Serie A di hockey ghiaccio. Contro il Gardena finisce 4-1, con gara messa in cassaforte già nel primo periodo. E adesso mercoledì si replica in trasferta

Una doppia vittoria per il Milano Rossoblù: non solo la squadra di Massimo Da Rin ha superato il Gardena con un netto 4-1 in gara-1 della finale di Serie A2 ma, nella sera di Juventus-Inter, l’hockey batte il calcio e presenta un grande Agorà per dare la carica ai rossoblù.

Va detto che il Gardena, forse pago della sorprendente qualificazione alla finale contro i ‘cugini’ (e favoriti) dell’Egna in sette partite (con supllementare alla settima), sembra rimanere in Tirolo e che già il primo periodo chiude i conti, con la doppietta di Luca Ansoldi e la marcatura di Daniel Peruzzo. Dopo il gol della bandiera di Spinell, nel periodo centrale arriva il poker di Marcello Borghi.

Nell’ultimo periodo la difesa rossoblù argina bene i tentativi del Gardena grazie anche a un Terrazzano sempre attento. Il match prosegue senza particolari emozioni con il Milano che riesce a mantenere il controllo della partita e il tempo scorre. Si arriva così alla sirena finale che sancisce la vittoria del Milano. Ora si va al Pranives per gara-2, in programma mercoledì 28 marzo con inizio alle ore 20.30.

Leggi anche

Contentsads.com