×

Sailing Channel 2012: il via a Milano con le leggende della vela

Condividi su Facebook

Sailing Channel, happening invernale dei velisti milanesi, è pronto per prendere il via da domani allo spazio di via Foppa 49. Tutto quanto fa vela sarà a disposizione degli appassionati, stelle comprese

La parola ‘gratis’ spesso smuove le montagne. Specie se poi l’argomento che ci sta dietro è pure interessante.

Capita così che ci sia grande attesa in vista dell’apertura di Sailing Passion, happening invernale dei velisti milanesi nella location di via Foppa 49.

L’evento prende il via domani e durerà fino al 19 febbraio, lungo la fascia oraria dalle 10.30 alle 22.30, attraverso i 12 salottini che presentano le più belle destinazioni di turismo velico e le scuole per imparare ad andare a vela più importanti del nostro Paese.

Per chi  ama lo “Sailing Style”, cosiddetto ‘stylish and performant’, saranno presenti quattro temporary shop con i più importanti negozi specializzati in abbigliamento. I saldi delle collezioni invernali sono interessanti e i nuovi arrivi primaverili tutti da scoprire. 

Sailing Passion intende dimostrare la passione dei milanesi per la vela, alla faccia della mancanza del mare o del lago (ma noi ci sappiamo accontentare del nostro ‘leonardesco’ Naviglio). Verso sera Sailing Passion sarà il luogo dei ‘free happy hour’ in collaborazione con le destinazioni veliche.

Alle 21 arriverà il momento magico, con quattro leggende della vela, uno per sera, che si racconteranno al pubblico presente: Andrea Mura, Jochen Schümann, Francesco De Angelis e Paul Cayard. Insieme fanno quasi 150 anni di successi e sfide in tutti i mari del mondo, spesso nelle squadre degli imprenditori italiani che hanno sfidato americani e neozelandesi per la Coppa America.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche