×

Milano Rossoblù: Gardena battuto, semifinale matematica

Superando il Gardena per 5-3 all’Agorà, il Milano Rossoblù si è qualificato tra le prime due posizioni della classifica al termine della regular-season, accedendo direttamente alle semifinali playoff

Una vittoria importante quella ottenuta dal Milano Rossoblù contro il Gardena, un successo che consente alla squadra di Massimo Da Rin di centrare il primo obiettivo della stagione, ovvero qualificarsi tra le prime due posizioni al termine della regular-season e accedendo direttamente alle semifinali playoff.

5-3 il risultato finale ottenuto all’Agorà, una vittoria maturata al termine di una partita molto combattuta. Emozioni che iniziano nel primo periodo con il Milano senza Caletti squalificato e con Ansoldi e Lutz regolarmente sul ghiaccio dopo l’esperienza in Nazionale. A consegnare i tre punti alla formazione milanese sono state le reti di Andreas Lutz, Peter Klouda, Michael Mazzacane, Tommaso Migliore e Peter Wunderer. 

Soddisfatto il tecnico rossoblù Da Rin: “Abbiamo raggiunto il risultato che ci siamo prefissati. Ora non dobbiamo rilassarci perché c’è ancora tanto da lavorare e bisogna migliorare quegli aspetti che ti permettono di vincere le partite che contano”. E ancora: “Ci attendono due settimane di duro lavoro prima della partita contro l’Egna e negli ultimi due incontri di regular season daremo spazio a tutti i giocatori facendo tirare il fiato anche qualche elemento”. (foto: sito Milano Rossoblù)

Leggi anche

Contentsads.com