×

Vela a Milano: i big del mare sfilano dal 16 febbraio in via Foppa

Dal 16 febbraio Milano ritrova la sua vocazione velica, ospitando quattro serate a fianco dei più grandi campioni del settore: Andrea Mura, Jochen Schümann, Francesco de Angelis e Paul Cayard

Milano e l’acqua, un rapporto antico, sebbene la città meneghina si trovi al centro della Pianura Padana. Eppure, grazie al suo Naviglio e alla Darsena, la città lombarda divenne, ai tempi del Regno Lombardo-Veneto, il secondo porto più importante all’interno della zona d’influenza dell’impero asburgico. Non è un caso, quindi, che dal 16 al 19 febbraio, Milano ospiti una serie di incontri serali, happy hours, temporary store di abbigliamento velico con grandi marche a prezzi straordinari nella nuova location di Foppa 49.

E così sarà la volta di tante leggende della vela a raccontare le loro sfide e le loro vittorie. Testimonianze, interviste, video inediti e immagini spettacolari, alla presenza del solito immancabile pubblico di attenti appassionati. Sono le quattro serate “Champions and Legends” che Sailing Passion regala alla città.

Gli incontri vedranno quest’anno la partecipazione di Andrea Mura, Jochen Schümann, Francesco de Angelis e Paul Cayard e cominceranno ogni sera alle 21  nell’area conference di Sailing Passion, in via Foppa 49.
Le interviste ai quattro campioni saranno informali, inframmezzate da immagini e video dei loro album personali, per comporre quattro diari multimediali delle loro straordinarie carriere sportive e quattro diverse riflessioni a tema perché la vela sportiva, a questi livelli, è una metafora della vita che a tutti insegna qualcosa. (foto: infophoto)

Leggi anche

Contentsads.com