×

Milano Rossoblù implacabile: nove gol all'EV Bozen

Il Milano Rossoblù travolge per 9-1 l’EV Bozen all’Agorà. Una vittoria che, complice la sconfitta dell’Appiano a Egna, consolida il secondo posto in classifica della formazione milanese ora con otto punti di vantaggio proprio sull’Appiano

Una sana sgambata. Ecco il 9-1 del Milano Rossoblù contro l’EV Bozen, ovvero il ‘Bolzano dei piccoli’, che però nulla toglie alla splendida prova della squadra di Massimo Da Rin. Un risultato che permette ai rossoblù di allungare il proprio vantaggio sulla terza in classifica, l’Appiano (sconfitto dall’Egna capolista), a ben otto punti.

Sul tabellino vanno le doppiette di Klouda (già in gol dopo 36 secondi, giusto per far capire subito l’aria che tira) e Peruzzo. Ad entrare nel tabellino marcatori della partita sono stati Andreas Lutz, Manuel Lo Presti, Kimmo Pikkarainen, Francesco Borghi e Peter Stimpfl.

Alla fine il tecnico rossoblù Massimo Da Rin commenta: “Siamo stati bravi a non avere cali di concentrazione e a chiudere il risultato subito. Stasera abbiamo avuto anche la possibilità di girare a quattro linee e devo fare i complimenti ad ogni singolo giocatore perché ognuno ha dato il suo contributo”. E ancora: “Questo è un buon segnale sopratutto perché vuol dire che abbiamo finalmente tutto il roster a disposizione. Ora dobbiamo pensare alla doppia trasferta di Appiano e Pergine”.

Leggi anche

Contentsads.com