×

Milan: Allegri conquista la 100.a vittoria, difesa imbattuta da 362

Condividi su Facebook

La vittoria ottenuta a ‘Marassi’ contro il Genoa per 2-0 regala a Massimiliano Allegri la 100.a vittoria da professionista, mentre il Milan allunga l’imbattibilità della sua difesa in Serie A, giunta ormai a 362 minuti di gioco

Grazie alla vittoria ottenuta a ‘Marassi’, Massimiliano Allegri ha centrato il 100° successo della propria carriera professionistica, trascorsa finora alla guida di Aglianese, Spal, Grosseto, Sassuolo, Cagliari e Milan, con 58 vittorie in Serie A, 33 in C1 e 9 in C2.

Sono invece 245 le sue panchine totali, che si completano con 72 pareggi e 73 sconfitte.

Si allunga intanto l’imbattibilità della difesa rossonera in campionato, dove ormai non subisce reti da 362′. L’ultimo gol ufficiale subito in assoluto dal Milan in Serie A risale infatti allo scorso 29 ottobre, quando si impose per 3-2 in casa della Roma. L’autore del secondo gol giallorosso fu Bojan all’88’: da allora sono trascorsi i restanti due minuti di quella partita, più le gare contro Catania, Fiorentina, Chievo e Genoa.

E proprio il ‘grifone’ è tornato a perdere in casa proprio ‘per colpa’ del Milan. I rossoblù non cedevano l’intera posta a ‘Marassi’ dallo scorso 3 aprile, quando vennero sconfitti 1-0 dal Cagliari. Successivamente avevano ottenuto 9 vittorie e 2 pareggi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche