×

Malore Cassano: ecco il bollettino medico del Milan

In tanti hanno fatto visita al barese: Lapo Elkann, Ilary Blasi e i compagni di squadra Pato, Ibrahimovic e Ambrosini. Tra le ipotesi anche un’operazione

UPDATE 4 novembre: Cassano è stato operato al cuore, è andato tutto bene.

UPDATE Ore 13.30: Ecco il bollettino ufficiale: Cassano sarà operato al cuore.

UPDATE Ore 16.00: Che cos’è il Forame Ovale Pervio.

Cresce l’attesa davanti al Policlinico di Milano. In giornata il Milan diramerà il bollettino medico sulle condizioni di Antonio Cassano, colpitò da un malore sabato sera dopo il rientro dalla trasferta di Roma. Da un paio di giorni si parla di ictus ischemico, ma oggi ne sapremo sicuramente di più.

In tanti hanno fatto visita al barese: Lapo Elkann, Ilary Blasi e i compagni di squadra Pato, Ibrahimovic e Ambrosini.
——————————————————-
Nel 2005 Gattuso si rifiutò di fare l’esame del sangue antidoping.

Su Twitter arriva il sostegno di Beppe Rossi e Danilo Gallinari.

Che cos’è l’ictus ischemico: cause e effetti.
——————————————————-
Nel frattempo il responsabile medico del Milan, Rodolfo Tavana, sta lavorando con il primario di Neurologia Nereo Bresolin e il suo staff per effettuare al meglio tutti gli esami. Tra le ipotesi c’è anche un’operazione al cuore. Su Corriere.it si legge che “Cassano potrebbe essere affetto da Pfo, forame ovale previo, piccola malformazione curabile inserendo con una sonda un paio di ombrellini metallici nell’arteria femorale”. Se si dovesse trattare di una malformazione alla valvola mitralica la situazione sarebbe più seria. Va comunque detto che l’operazione alla valvola mitralica è ormai diventata di routine.

Voci dal Policlinico dicono che il bollettino sarà diramanto alle 15.00.

Leggi anche

Contentsads.com