×

Il Milan fa un bel regalo a Silvio Berlusconi

Il Milan, con Antonio Cassano, ha realizzato contro il Viktoria la rete numero 2000 dell’era Berlusconi. L’Inter invece ferma a tre il numero delle sconfitte di fila subite in Champions League

Un regalo di compleanno tutto speciale per Silvio Berlusconi. E’ quello che gli ha fatto Antonio Cassano al 21′ del secondo tempo di Milan-Viktoria Plzen. E’ stato il barese, infatti, su assist di Ibrahimovic, a segnare il gol numero 2.000 dei rossoneri nell’era della presidenza Berlusconi. Una ricorrenza alla quale tutta la società di via Turati teneva in modo particolare.

La sera prima era invece stata protagonista l’Inter, che ha confermato la propria serie favorevole nelle trasferte russe. Il bilancio, a favore dei nerazzurri, è ora di 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Con la vittoria di Mosca contro il CSKA la squadra nerazzurra ha anche interrotto il ‘filotto’ di 3 sconfitte consecutive in Champions League subite contro Schalke 04 (2-5 interno e 1-2 fuori casa, l’anno scorso) e Trabzonspor (0-1 casalingo, quest’anno), serie negativa che eguagliava quello a cavallo delle edizioni 2005-06 e 2006-07 quando l’Inter venne sconfitta sotto da Villarreal (0-1 esterno), Sporting Lisbona (0-1 fuori casa) e Bayern Monaco (0-2 interno). Per Claudio Ranieri è la 2.a vittoria in altrettanti incontri alla guida dell’Inter, con 3 reti segnate in entrambe le sfide, giocate tutte e due in trasferta.

Leggi anche

Contentsads.com