×

Hockey Milano rossoblu: stasera il debutto all'Agora

Debutto stagionale casalingo per i Rossblu che questa sera al Pala Agorà sfideranno l ‘HC Bulldogs Valpellice nella 1ª Promea Cup.

Dopo l’annuncio estivo della partecipazione dell’ Hockey Milano Rossoblu alla Lega KHL, i tifosi…non vedevano l’ora di poter ricominciare a sostenere i propri eroi! E finalmente dopo una lunga, lunghissima attesa durata più di sei mesi (l’ultima gara del Milano in casa risale a gara 4 dei playoff contro Gherdeina, giocata il 9 marzo 2011), i ragazzi di Da Rin scenderanno sul ghiaccio meneghino per salutare i propri tifosi.

E a far venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati ci pensano i nuovi arrivi, come lo slovacco Peter Klouda e il capitano della nazionale italiana Luca Ansoldi. Bisognerà invece attendere l’inizio del campionato per vedere in azione l’acquisto canadese Ryan Constant, che per problemi burocratici atterrerà in Italia soltanto questo mercoledì. Aggiungete il pubblico e questa stagione si prospetta davvero divertente!

Arisi: «Finalmente ci siamo e dico a tutti i tifosi rossoblu che è il momento di esserci. A cominciare da domani – oggi ndb – all’Agorà per la prima uscita stagionale in casa della squadra. Presentiamoci tutti accompagnati da curiosità e speranza per una stagione vincente. E se l’attesa si trasformerà in sostegno numeroso e convinto ai propositi della società e alle speranze dei ragazzi, allora sì che il Palazzo sarà ancora una volta il settimo uomo!»

La 1ª Promea Cup si giocherà alla Stadio del Ghiaccio Agorà martedì 20 settembre alle 20.30. Costo biglietti: 5,00 (unico). Ingresso gratuito gli abbonati alla stagione 2011-2012.
Da quest’anno i biglietti delle partite casalinghe dell’Hockey Milano Rossoblu possono essere acquistati in prevendita su www.greenticket.it

Leggi anche

Contentsads.com