×

Stasera Milan-Lazio, comincia il campionato

Condividi su Facebook

Pronti, via, la Serie A riparte tutto d’un fiato. Scusate il ritardo, ci siamo anche noi. Il calcio bussa alla porta dei tifosi, ritorna dopo uno scipero che ha diviso e ripropone in anteprima il Milan campione contro una Lazio che comunque sembra pronta per i palcoscenici più impegnativi.

Insomma, stasera a San Siro ci sarà da divertirsi.

Massimiliano Allegri carica di significato la partita di stasera, caricando i suoi ragazzi, avvertendoli che la vittoria andrà cercata più con la testa che con le gambe. Non ci saranno Robinho, Clarence Seedorf e Gianluca Zambrotta, non convocati. Uno – fra Alberto Aquilani e Antonio Nocerino – sarà in campo dal primo minuto. Il “ragazzino” Stephan El Shaarawi andrà in panchina dopo la buona prestazione in amichevole a Como.

Il tecnico mostra disponibilità verso Antonio Cassano, che potrebbe essere chiamato a dare il suo contributo, partendo titolare. E pensa a un turn-over in vista del Barcellona (anche a causa della squalifica di Gennaro Gattuso): “Due o tre giocatori cambieranno. Antonini-Zambrotta è ancora tutto in dubbio, devo valutare bene il risentimento al ginocchio di Zambrotta, anche Antonini l’altro giorno si è fermato”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche