×

Sport Business Academy, si riparte il prossimo 26 settembre

Prende avvio il prossimo 26 settembre “Sport Manager – Programma di sviluppo delle competenze manageriali” di Sport Business Academy, l’accademia di eccellenza per la formazione e la cultura manageriale sportiva creata da RCS Sport e SDA Bocconi School of Management.

Per supportare la formazione di un futuro manager dello sport, la Federazione Italiana Giuoco Calcio – patrocinatrice del progetto di formazione – finanzierà una partecipazione gratuita al prossimo programma di formazione manageriale di tipo executive attraverso un bando dedicato e sviluppato sulla base dei criteri specificati nel bando pubblicato sul sito di sportbusinessacademy.
I principali requisiti per la candidatura sono: età compresa tra 25 e 35 anni, diploma di Laurea di I livello, conoscenza ‘fluent’ della lingua inglese. La domanda di partecipazione deve essere inviata entro e non oltre il 2 settembre 2011 a: SDA Bocconi School of Management – Executive Education Open Programs Division, via fax al numero 02 5836.6833.
La valutazione delle candidature sarà svolta dai docenti rientranti nel Managing Committee di Sport Business coordinato dal docente e Co-director di Sport Business Academy, Dino Ruta, sono già aperte.

Leggi anche

Contentsads.com