×

Il Milan torna ad allenarsi in attesa dell'Inter

Il Milan è tornato ad allenarsi per preparare la sfida del 6 agosto contro l’Inter, valida per la Supercoppa di Lega. Domani si replica, quindi partenza per la Cina

Una vittoria contro la Solbiatese e due pareggi, con relative sconfitte ai rigori, contro Bayern Monaco e Internacional di Porto Alegre. Questo il ruolino di marcia del Milan in questo suo precampionato dopo gli impegni della Audi Cup a Monaco. L’appuntamento adesso è quello del derby contro l’Inter di Pechino, valido per la Supercoppa del 6 agosto.

La squadra, rientrata giovedì sera dalla trasferta in Germania, tornerà al lavoro a Milanello proprio oggi, a partire dalle 6 del pomeriggio. I rossoneri hanno svolto l’ultima seduta di lavoro giovedì scorso, in Germania, nella sede dell’Adidas AG a Herzogenaurach. Da oggi inizierà una fase di allenamento mirata per consentire ai giocatori di ultimare la preparazione iniziata con il ritiro del 12 luglio scorso. Domani mattina si replica, poi la squadra partirà per la Cina, dove proseguirà la preparazione.

Leggi anche

Contentsads.com