×

L'Inter a Dublino contro Mancini e Balotelli

L’Inter è arrivata a Dublino, dove da domani prenderà parte alla Dublin Super Cup assieme al Manchester City di Roberto Mancini e Mario Balotelli

L’Inter da questo pomeriggio è a Dublino, in Irlanda, dove prenderà parte alla Dublin Super Cup, quadrangolare a cui partecipano anche gli inglesi del Manchester City di Roberto Mancini (e Mario Balotelli), gli scozzesi del Celtic Glasgow e una selezione irlandese. La squadra nerazzurra si è già allenata nello storico impianto di Lansdowne Road, che ospita anche le partite della nazionale di rugby.

Il programma vedrà per primi scendere in campo, alle 2 ora locale di sabato, la selezione irlandese (Airtricity XI) contro il Manchester City. Subito dopo, alle 4.30, sarà la volta di Inter-Celtic, riedizione della finale della Coppa dei Campioni che nel 1967 vide clamorosamente imporsi gli scozzesi sui nerazzurri per 2-1. Domenica la seconda giornata: alle 2 la selezione irlandese affronta il Celtic, alle 4.30 ‘sfida dei ricordi’ fra Inter e Manchester City, con confronto a distanza tra due ‘oggetti caldi’ del mercato come Samuel Eto’o e Carlos Tevez. In molti hanno pronosticato proprio uno scambio tra le due società legato alla coppia di attaccanti.

Leggi anche

Contentsads.com