×

Inter in ritiro in Val Rendena nel mese di luglio

Condividi su Facebook

Inter in Trentino: tutte le date dell’estate nerazzurra in Val Rendena

E’ tutto pronto a Pinzolo per l’accoglienza dell’Inter in Val Rendena, ai piedi delle Dolomiti di Brenta. L’avventura trentina dei nerazzurri comincerà venerdì 8 luglio, giornata nella quale verranno aperti l’Inter Village, il Villaggio Trentino e lo store ufficiale nerazzurro.

La squadra di Gian Piero Gasperini in Trentino sarà protagonista anche di due incontri amichevoli (giovedì 14 e domenica 17 luglio).
L’avventura trentina dell’Inter partirà quindi venerdì 8 luglio, giornata nella quale verranno
aperti l’Inter Village, il Villaggio Trentino e lo store ufficiale nerazzurro.
Lo sbarco a Pinzolo del club di Massimo Moratti è stato reso possibile dalla partnership fra Trentino Marketing, Comune di Pinzolo, Apt Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena ed FC Internazionale siglata nei mesi scorsi.

«Si tratta – spiega l’assessore all’agricoltura, foreste, turismo e promozione della Provincia Autonoma di Trento Tiziano Mellarini – di un’iniziativa che ancora una volta lega il marchio Trentino a brand sportivi vincenti in una sinergia che valorizza al massimo le potenzialità del nostro territorio, un vero e proprio paradiso per chi ama la vacanza attiva. In questo caso abbiamo scelto la squadra più vincente degli ultimi cinque anni. Un accordo all’insegna anche della valorizzazione del settore giovanile, con diverse formazioni del vivaio che saranno in ritiro in altre località turistiche del Trentino».

Oltre alla prima squadra nerazzurra, infatti, si prepareranno nelle vallate trentine anche la Primavera, la juniores, gli allievi nazionali, gli allievi regionali e i giovanissimi nazionali. Le due settimane nerazzurre saranno chiuse giovedì 21 luglio con il saluto della squadra nerazzurra al pubblico del Pineta di Pinzolo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche