×

Con El Shaarawy e Hamsik un Milan tosto e giovane

Condividi su Facebook

Prende forma il mercato di ‘casa Milan‘ in previsione della stagione 2011-2012. Stephan El Shaarawy, classe 1992, è vicinissimo ai rossoneri per creare un grande e giovane reparto offensivo. L’approdo a Milanello di El Sharaawy, però, potrebbe essere il segnale che porterebbe Antonio Cassano, dopo settimane di voci e di smentite, lontano dai rossoneri.

Nel frattempo, giorno dopo giorno diventa sempre più concreta la candidatura di Marek Hamsik al ruolo di mezz’ala sinistra del quale si parla ormai da maggio.

Ma partiamo dalla difesa dove, dopo l’arrivo di Mexes e Taiwo, se alla fine resterà pure Thiago Silva il Milan si ritroverà davvero un reparto arretrato d’altri temp. A centrocampo il nome che sempre più risuona è quello di Hamsik. Potrebbe essere alla fine proprio lui la mezz’ala sinistra della quale Galliani e Allegri parlano da tempo.

Resta ancora aperta la pista Ganso, soprattutto ora che il suo approdo all’Inter sembra compromesso dopo l’addio di Leonardo alla panchina nerazzurra. Si prospetta invece un derby con i nerazzurri per il cartellino del centrocampista del Genoa Juraj Kucka. Nel frattempo, proprio al Genoa è andato in comproprietà Alexander Merkel. In attacco invece potrebbe arrivare il gioiellino El Shaarawy, trequartista offensivo che molti già vedono come una futura stella di prima grandezza.

Il giovane calciatore ex Genoa e Padova, 18 anni, potrebbe portare lontano dai Navigli Antonio Cassano.

Ecco un video dedicato proprio a El Shaarawy:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche