×

Ring Rules Kick Boxing & Show all'Agorà il 30 aprile

Sabato 30 aprile all’Agorà di via dei Ciclamini 23 si svolgerà l’edizione 2011 di “Ring Rules-kickboxing&show”. Si tratta di una serata di sport e spettacolo con incontri appassionanti ed esibizioni, ma non solo. Madrina della manifestazione sarà LaPina di Radio Deejay.

Numerosi i fighter, provenienti da tutto il mondo. Il match ‘clou’ della serata sarà quello per il titolo mandiale Wako pro tra il tulipano Sem Braan, atleta della Mejiro Gym di Amsterdam, e Mohammed Belkacem.

Non mancheranno i thailandesi Kaopon lek e Ekapop, l’atleta monzese Angelo Campoli, Marco Pique, la pluricampionessa Silvia La Notte, Iulian Imeri, Alessandro Campagna, Ovidio Mihali, Danilo Fanfano, Vanni Faè, Giovanni de Carlo e tanti altri ancora.

Dopo la manifestazione fighter e tifosi, compresa la squadra dell’Hockey Milano, andranno a disputare “l’extra round” al Tip&coffee di via Fernanda Wittgens 1.
0 Post correlati José Mourinho parla, e anche Blogosfere si spacca Il Giro d’Italia si rilancia in grande stile a Milano Robinho porta lo scudetto a casa del Diavolo L’Inter arriva troppo tardi, il Palermo ‘gioca’ per il Milan

Leggi anche

Contentsads.com