×

L'Inter arriva troppo tardi, il Palermo 'gioca' per il Milan

Condividi su Facebook

E’ tornata l’Inter, ma troppo tardi… il 2-1 rifilato alla Lazio è splendido, un altro ‘piccolo miracolo’ di questa squadra, che rimonta in dieci un avversario che eravenuto qui per vincere. Mi chiedo dove e come i nerazzurri abbiano perso lo scudetto, e mi rendo conto che, negli scontri diretti, sono rimasti quasi sempre a terra.

Zero punti con il Milan (e +6 per i rossoneri), uno solo contro la Juventus (ma è ancora uno scontro diretto?). Intanrto, mentre Sneijder ed Eto’o ‘tornano loro’ e fanno rinascere l’Inter, il Palermo ‘gioca’ per il Milan e, superando pure in rimonta 2-1 il Napoli malgrado un arbitraggio filopartenopeo (c’è da chiedersi cosa sarebbe successo se rossoneri e azzurri fossero arrivati a contatto nelle ultime giornate). Ora il Milan a Brescia potrà permettersi anche di pareggiare, e perfino di perdere, mantenendo intatte le sue possibilità di scudetto, che anzi aumentano con appena quattro turni da giocare, due partite casalinghe contro Bologna e Cagliari, una chiusura contro un’Udinese sempre più lontana dai ‘giochi che contano’.

In attesa della parola fine…
0 Post correlati Robinho porta lo scudetto a casa del Diavolo Con NavigaMI torna in scena la Milano ‘marinara’ Rhinos Milano, esordio in coppa con troppi infortunati Miracolo a Delaware Avenue

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche