×

Con NavigaMI torna in scena la Milano 'marinara'

Il centro velico Horca Myseria partecipa a NavigaMi, l’evento milanese dedicato alla nautica nel cuore di Milano dal 29 aprile al primo maggio. Sarà anche quest’anno l’occasione per appassionare i più giovani con le molte iniziative a loro dedicate: la possibilità di fare la patente nautica a un prezzo molto conveniente e le crociere per gli universitari previste la prossima estate. Ma visitare lo stand di Horca Myseria sarà l’occasione per tutti di raccogliere informazioni sulle prossime iniziative primaverili ed estive: crociere, weekend, scuola di vela per adulti o ragazzi e iniziare ad avere dimestichezza con il mondo di Horca Myseria.

Interessante il fatto che Horca Myseria rappresenti quella parte ‘marinara’ di Milano ormai quasi completamente sparita ma che una volta era molto importante (la città meneghina rappresentava il secondo porto dell’Impero Asburgico). Il centro velico di via Pelitti (zona viale Monza) ha sposato con entusiasmo e sin dalla prima edizione NavigaMi, momento d’incontro con vecchi e nuovi appassionati di vela e di mare, in un contesto ideale e… in prossimità dell’acqua, quella dei Navigli!
I corsi per il conseguimento della Patente Nautica motore oppure vela/motore, entro le 12 miglia, saranno proposti alla quota speciale di 270 euro comprensiva di materiale didattico: libro di testo, carta nautica, compasso, squadrette (sono escluse le spese di presentazione all’esame). La formula Full Immersion, proposta da Horca Myseria, è studiata per coloro che desiderano concentrare in pochi giorni i propri sforzi (due sabati alternati e due serate). I corsi si terranno presso l’ampia sede di Horca Myseria, denominata “La Grande Nave” e sita in via Pelitti, 1 (MM1 Precotto). Seguiti da un Docente HM, specialista dell’argomento (ed Autore di testi didattici sulla materia), i partecipanti saranno seguiti “su misura” e portati in breve tempo a un soddisfacente livello di preparazione.
0 Post correlati L’Inter arriva troppo tardi, il Palermo ‘gioca’ per il Milan Rhinos Milano, esordio in coppa con troppi infortunati Miracolo a Delaware Avenue E Zanetti fa beneficenza (in Argentina)

Leggi anche

Contentsads.com