×

Rhinos di nuovo in scena oggi al Vigorelli

Si gioca oggi, sabato 16 aprile, la sfida tra i Kobra Rhinos Milano e i Warriors Bologna, con kick off alle ore 18 al Velodromo Vigorelli. La sfida contro la formazione felsinea vedrà la squadra di coach D’Ambrosio impegnata contro i primi in classifica e l’unica compagine ancora imbattuta. Dopo il successo ottenuto a Ostia domenica scorsa, una nuova vittoria permetterebbe ai Rhinos di lanciarsi prepotentemente nelle zone nobili della classifica.
I padroni di casa sono in cerca della prima vittoria in casa, avendo vinto solo in trasferta; ma l’avversario di turno non è certo un cliente facile.

Nove i confronti fin qui giocati dalle due squadre: Rhinos in vantaggio con sei vittorie, di cui le ultime due consecutive (ultimo confronto in casa risale al 2009 con vittoria dei meneghini per 21-14). Scontro tra le due migliori difese del campionato: molti gli spunti di riflessione, per una classica del campionato italiano. Attacco Rhinos che dovrà trovare la continuità che è mancata nelle prime tre uscite stagionali; mentre la difesa arancio-nera dovrà fermare il gioco vario dei falsinei, trascinati da un bravissimo Eric Marty, già campione d’Italia con i Giants Bolzano nel 2009. Partita delicata per Milano, e test utile a coach D’Ambrosio per valutare le ambizioni dei suoi ragazzi.
0 Post correlati Miracolo a Delaware Avenue E Zanetti fa beneficenza (in Argentina) La stagione dell’Inter può ancora essere salvata. Se si dimentica lo Schalke L’importante è crederci…

Leggi anche

Contentsads.com