×

Milan-Inter tutto esaurito, attenzione ai biglietti truffa

Condividi su Facebook

I biglietti e il derby, due fantasie meravigliose. Il rincorrere del sogno di possedere i primi, per poter assistere al secondo, ovvero Milan-Inter. E stringerli in mano è già una vittoria, perché sai che potrai sospirare e sostenere ‘live’ la tua squadra, respirare la gioia o il dolore, perché un derby è così, prendere o lasciare, nessuno spazio per il pareggio.

Esaltazione o catarsi, ‘gaudium et spes’, fino al triplice fischio finale, e allora sarà tutta un’altra storia. Ma intanto quei biglietti: parrebbe che siano esauriti, salvo poi ritrovare i soliti noti che li sventolano beffardamente a trenta metri dalle cancellate.

Ma per ora i 48.500 biglietti messi in vendita per il derby di sabato sera sono ufficialmente esauriti, e chi dice il contrario rischia di passare per falso o ‘falsario’.

Sommando i 30 mila abbonati del Milan a San Siro ci sarà un bel pienone. E sui siti online c’è già chi ci sta facendo un bel guadagno, arrivando fino a 700 euro per il prezioso tagliando.
Il Milan ha già messo in guardia tutti: “Si segnala che i biglietti acquistati fuori dai canali ufficiali (in particolare siti internet) sono molto frequentemente strumento per compiere truffe (biglietti pagati e non consegnati, consegna di biglietti falsi o comunque non utilizzabili, maggiorazione del prezzo)”.

C’è un altro elemento da tener presente, come avverte la società: “Per questa gara sarà possibile cedere i biglietti acquistati soltanto a favore di altri titolari di carta Cuore Rossonero”. Insomma, è comunque necessario che chi acquista il ‘ticket’ abbia la card milanista e faccia il cambio del nominativo attraverso il sito del Milan. Dei 48.500 tagliandi, il resto sono stati dirottati verso i tifosi in possesso della carta Cuore rossonero, ovviamente tutti milanisti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche