×

Un poker di schiacciate per l'All Star Game

Nell’ambito dell’All Star Game di basket che si disputerà al Mediolanum Forum domenica 13 marzo, c’è attesa anche per un ‘classico’ appuntamento della ‘sfida delle stelle’, ovvero la gara delle schiacciate. Tra i partecipanti dello “Slam Dunk Contest”, la guardia della Dinamo Sassari James White: il capocannoniere del campionato è stato il giocatore più votato, entrato quindi di diritto nel rooster dell’All Star Team per sfidare la Nazionale di Simone Pianigiani.

Sul parquet milanese White dovrà vedersela con Jeff Viggiano (Angelico Biella, nella foto), Earl Jerrod Rowland (Vanoli-Braga Cremona) e Viktor Sanikidze (Canadian Solar Bologna).
La domenica della supersfida avrà inizio alle 17.15 con il prologo rappresentato dalle eliminatorie per la gara del tiro da tre punti, che accompagnerà i tifosi fino al tip-off della partita vera e propria fissato per le 18.15. Tra il secondo e terzo quarto si disputerà lo “Slam Dunk Contest”.
0 Post correlati Milan, welcome in London ‘mon amour’ Milano City Marathon 2011: Pangea e SorridiMi tra i Charity Partner Gattuso, un gol che mette d’accordo tutti L’Hockey Milano Rossoblu piega Gherdeina in gara 2: all’Agorà finisce 4-2 per i milanesi!

Leggi anche

Contentsads.com