×

L'Hockey Milano Rossoblu piega Gherdeina in gara 2: all'Agorà finisce 4-2 per i milanesi!

Eccezionali!I ragazzi del Milano impongono la propria determinazione e grinta al Gherdeina che subisce ed esce dall’Agorà con una bella scoppola: 4 a 2 per i Rossoblu e la consapevolezza che tutto è possibile poiché la squadra vista in gara 2 può davvero ottenere la promozione e sconfiggere chiunque…chiunque!!

Tanta gente! Finalmente si vedono le tribune piene e questo fa la differenza quando c’è bisogno di quel qualcosa in più per superare un ostacolo difficile; l’arma segreta del Milano è anche il suo pubblico. Dopo il riscaldamento in cui i nostri indossano la maglia celebrativa dello scudetto del 2 marzo 1991, inizia il match ma non come si sperava: in inferiorità il Milano subisce lo svantaggio dopo pochi minuti, Kevin Senoner supera Della Bella. Decisivo il nostro super goalie che non lascia il raddoppio ai tirolesi e cosi il Milano prima trova la rete del pareggio con Peruzzo e poco dopo ribalta il risultato mettendo il muso avanti grazie al gol di Kostourek! Delirio in campo e fuori! Purtroppo i Rossoblu si concedono un’altra distrazione (ma sarà l’ultima) e Rigoni impatta mandando al riposo le due squadre in parità. Nel drittel centrale la squadra di Da Rin ribatte colpo su colpo, picchia duro, gioca bene, ci mette grinta e determinazione tanto da far sembrare spaesati quelli di Selva di Val Gardena…si pensavano di venire a passeggiare a Milano? Qui non c’è trippa per gatti! Ondrej infila Eriksson e il Milano torna in vantaggio. Esplode il palazzo, ce la facciamo, questa è nostra, sta partita ce la portiamo a casa noi!! Della Bella chiude tutto e cosi si va al terzo periodo, bisogna tenere duro. E cosi è! Anzi mi è sembrato di vedere una squadra fortemente intenzionata a mandare un messaggio chiaro ai propri avversari che hanno capito che si possono fare male, molto male, sportivamente..e infatti l’apoteosi arriva dopo due minuti grazie a Tommaso Migliore che infila il disco del 4 a 2! Delirio in campo e fuori! Il Gherdeina tenta di rientrare in partita, ma Milano tiene grazie anche all’eccellente Della Bella e alla determinazione di una squadra che voleva questa vittoria. Se si gioca sempre cosi, con questa attitudine…tutto si può ottenere. Ma soprattutto: venite all’Agorà a sostenere il Milano!!!!!!!!!!

I prossimi appuntamenti per le semifinali:

Gara 3 -domenica 6 marzo, ore 18.30: H.C. Gherdeina vs. Hockey Milano Rossoblu
Gara 4 – mercoledì 9 marzo, ore 20.30: Hockey Milano Rossoblu vs. H.C. Gherdeina
Gara 5
venerdì 11 marzo, ore 20.30: H.C. Gherdeina vs. Hockey Milano Rossoblu
Gara 6 (eventuale) domenica 13 marzo, ore 19.00: Hockey Milano Rossoblu vs. H.C. Gherdeina
Gara 7 (eventuale) mercoledì 16 marzo, ore 20.30: H.C. Gherdeina vs. Hockey Milano Rossoblu

0 Post correlati Gattuso, un gol che mette d’accordo tutti Un poker di schiacciate per l’All Star Game All Star Game: definite le formazioni della ‘notte delle stelle’ Come è strano fare il manager sportivo a Milano

Leggi anche

Contentsads.com