×

Basket spettacolo a Milano: l'8 maggio gli Harlem Globetrotters al Forum

Dopo l’evento dello scorso ottobre, quando l’Olimpia Milano ha sfidato i New York Knicks, il grande basket americano torna al Forum di Assago. Questa volta sarà spettacolo puro nell’impianto milanese con l’arrivo degli Harlem Globetrotters, che si esibiranno nel capoluogo lombardo il prossimo 8 maggio, prima di otto tappe del tour italiano della squadra di pallacanestro più nota ed amata del mondo.

Sono loro che mi hanno fatto innamorare del basket, lasciando così l’atletica“, così li presenta Dino Meneghin, leggenda della pallacanestro italiana ed attuale presidente della Fip. E’ da oltre 80 anni che gli Harlem ‘intrattengono’ il pubblico con numeri eccezionali: schiacciate, palleggi, azioni incredibili, ma anche tanto coinvolgimento degli spettatori, sempre partecipi nel corso delle loro partite.

E’ un intrattenimento per le famiglie – ha spiegato Katia Bassi, country manager di NBA Italia – Gli spettatori si appassionano e poi cedono il passo all’NBA“. Presente anche Alan Rizzi, assessore allo sport e al tempo libero del Comune di Milano: “Noi vogliamo portare il grande basket a Milano ed il rapporto con la NBA è sempre più forte. A breve puntiamo ad un accordo per riportare le squadre americane da noi“.
0 Post correlati Milan-Napoli, quando vedere una partita diventa un’odissea Milan-Napoli, il commento di Mamma Lucia E su Facebook è nato il gruppo che chiede “scusa a Joe Jordan per la testata di Gattuso” Calcio: sì grazie, ma solo se da tavolo “

Leggi anche

Contentsads.com