×

La panolada, il fuorigioco e il monito del Presidente

Condividi su Facebook

E’ vero. Non ci avevo pensato. Ho dato un’occhiata in giro al web e, su più di un blog ricorre l’accostamento malefico: Inter-panolada… Poi si rivedono le azioni e non ci si capisce più nulla. Sarebbe carino chiedere a chi ha estratto ‘otto piani di morbidezza’ di schierarsi a fianco del Cagliari per la rete in fuorigioco segnata dall’Inter.

Ma a ‘pagnolare’ si fa sempre in tempo. Basta aspettare 24 ore e l’occasione ti viene servita su un piatto d’argento, quello che serve a Robinho per toccare di mano e infilare in rete il provvisorio 1-0 del Milan a Verona, tana di un Chievo sempre difficile da domare. Una gemma di Pato dovrebbe poi riuscire a mettere tutti d’accordo: a far vincere il Milan è stato il ‘papero’.

Certo è che anche la squadra rossonera la sua brava ‘panolada’ l’aveva fatta. Non di massa, sia chiaro. Il popolo milanista in questo senso è sempre stato abbastanza autocritico: ci ha pensato direttamente Sua Maestà Silvio Berlusconi, quando disse ‘le vittorie del Milan fanno bene al Paese’. Se non è carta igienica questa…
0 Post correlati Hockey Milano Rossoblu: insieme sul ghiaccio per scrivere la storia Quel pomeriggio al Palalido a guardare gli Harlem Globetrotters Aspettando Inter-Bayern, il ricordo di quella rovesciata ‘europea’ di Kalle… Tra Barbara Berlusconi e Pato è nato l’amore: impazza il gossip in Rete

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche