×

Hockey Milano Rossoblu: 3-1 ai Pirati! Milano inizia col piede giusto la serie dei playoff

Una vittoria che fa ben sperare per il prosieguo dei playoff contro Appiano. Al Pala Agorà i ragazzi di Da Rin riescono ad aggiudicarsi il primo degli scontri contro i pirati al termine di una partita tiratissima e tesa.

La tensione si taglia a fette nel palazzetto, iniziano i playoff e non ci si possono permettere errori o distrazioni, altrimenti la beffa è dietro l’angolo. I rossoblu scendono sul ghiaccio con grinta e determinazione, Appiano (supportata da una 30ina di tifosi giunti fino all’Agorà) fa fatica a contenere l’inizio del Milano. Pronti via e Migliore colpisce subito un palo (e non sarà l’unico). Kosturek riesce ad infilare Demetz e il palazzo esplode. Rossoblu avanti!!! Nel drittel centrale aumenta l’intensità e le due compagini si fronteggiano ribattendo colpo su colpo. Milano non riesce a sfruttare una doppia superiorità numerica. Al termine di un periodo di pressione arriva il pareggio degli ospiti con Platter, e il secondo tempo termine con le due squadre in parità. Inizia l’ultimo e decisivo parziale. La Saima non può sbagliare e cosi inizia a cercare la rete del vantaggio. La gara si fa sempre più avvincente, il pubblico sembra rimanere col fiato sospeso. Edo Caletti riesce a mettere alle spalle di Demetz e il Milano vola! L’appiano si getta alla ricerca del pari, ma a pochi secondi dalla fine Peruzzo si ritrova nella terzo ospite con la gabbia vuota e infila la rete della vittoria. Termina 3 a 1 e ora tutti ad Appiano a sostenere i ragazzi. Avanti cosi rossoblu!!!!
0 Post correlati Materazzi e la scelta ‘di cuore’. O forse no? Anche Formigoni alla Milano City Marathon Hockey Milano Rossoblu – Mission:complete! Il roster dei Rhinos accoglie Renato Morelli

Leggi anche

Contentsads.com