×

Hockey ghiaccio: le milanesi della Serie C in ritardo

Dopo un po’ di tempo e fatica, grazie anche ai siti ufficiali e non delle varie squadre, sono riuscito a costruire la situazione attuale della Serie C di hockey ghiaccio, dove giocano ben tre formazioni milanesi. Tutte un po’ indietro in classifica, va detto. In un torneo a nove squadre, i migliori sono i Black Angels, che occupano il quarto posto. I Diavoli Rossoneri invece sono sesti, l’Ambrosiana settima. Spesso, per motivi di spazio ghiaccio, le stesse date delle partite subiscono spostamenti.

In ogni caso, il prossimo confronto relativo a una formazione di Milano si giocherà (o meglio si dovrebbe giocare, magari fare una telefonata prima può evitare un viaggio a vuoto) la sfida contro il Real Torino. Ingaggio d’inizio ore 18.30 ma, come detto, sul sito della squadra non c’è traccia di conferma, e siccome sullo stesso sito si rivelano alcune ‘disfunzioni’ di orari previsti e partite (non) giocate, okkio. Alla stessa ora, sempre domani, i Diavoli Rossoneri saranno di scena ad Aosta. Poco prima, alle 12.45, sula pista del Forum, l’Ambrosiana affronterà il Giugoma.
Per quanto riguarda le ultime uscite, secondo i dati ufficiali in nostro possesso l’unica partita del 2011 giocata da una squadra milanese è dell’Ambrosiana, che l’11 gennaio ha travolto in trasferta il Giugoma Torino fanalino di coda per 11-2.

Leggi anche

Contentsads.com