×

Mercato, il Milan non si ferma, l'Inter ci prova

Tanto mercato in tema calcistico a una settimana dalla chiusura delle trattative, e Milan (soprattutto) e Inter cercano di stringere i tempi per rinforzarsi. A via Turati sono senza dubbio i più attivi: dopo Antonio Cassano dalla Sampdoria e il mancino Urby Emanuelson dall’Ajax, è stato ufficializzato l’acquisto di Mark van Bommel, centrocampista di 33 anni e nazionale olandese, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Già a Milano, avrà il numero 4 e un contratto di cinque mesi con opzione sulla prossima stagione.

Ma il Milan non ha ancora finito e prosegue a corteggiare il Genoa per avere l’esterno Domenico Criscito. Ieri è stato anche il giorno in cui Massimo Moratti ha aperto la caccia a una punta, mettendo nel mirino Gianpaolo Pazzini. Il presidente nerazzurro, parlando del sampdoriano, ha detto: “È un giocatore che si guarda sempre con interesse perché ha molte qualità. Non siamo convinti di poterlo acquistare, ma stiamo guardando per capire se ci sono possibilità”. Per questo l’Inter si sta lasciando aperte altre strade, che portano al cagliaritano Matri (“è una buona idea” dice Moratti) e a Luis Fabiano, punta del Siviglia che piace molto anche alla Juventus.
0 Post correlati Rugby – Amatori Milano, il presidente Romiti pronto a dimettersi Leo, una lacrima e una coppa da non perdere Marzo sarà il mese del grande nuoto ‘alla milanese’ Ma se ghe pensi: Fantantonio, il Real Cesena e il chewing-gum di Leo

Leggi anche

Contentsads.com