×

Francesca Schiavone, vittoria con 'tortura'…

Condividi su Facebook

Prosegue l’avventura di Francesca Schiavone agli Open d’Australia, in corso di svolgimento a Melbourne. La milanese, e numero 1 italiana, ha però dovuto dar fondo a tutta la sua esperienza per superare la canadese Rebecca Marino, numero 104 del ranking mondiale, con il punteggio di 6-3, 5-7, 9-7, in due ore e 26 minuti di gioco.

Per Francesca ordinaria amministrazione fino al 5-3 del secondo set poi, dopo avere sprecato tre match-point sul 5-4, ha subito il sorpasso della Marino che ha chiuso 7-5. Nel terzo set la canadese, sostenuta da un servizio potente, ha costretto l’azzurra a inseguire. Sul 5-5 palla break per la Schiavone che la Marino cancella con un ace. Sul 7-7 di nuovo palla break per la Schiavone e questa volta la canadese commette doppio fallo.

L’azzurra chiude 9-7, ma appare fisicamente piuttosto provata. Tra la fine del secondo e l’inizio del terzo set, dopo aver chiesto l’intervento dei medici per i forti crampi allo stomaco, è anche rientrata negli spogliatoi dove ha dato di stomaco. Prossima avversaria la rumena Monica Nuculescu.
0 Post correlati José Mourinho parla, e anche Blogosfere si spacca Il Giro d’Italia si rilancia in grande stile a Milano “Ring Rules Kick Boxing & Show”, sabato 30 aprile all’Agorà Robinho porta lo scudetto a casa del Diavolo “

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche