×

Alla prossima Milano City Marathon ci saranno anche le 'pazzesche' staffette… aziendali

Condividi su Facebook

La ‘staffetta aziendale’. Se lo si pronuncia con una voce ‘alla Paolo Villaggio’ può suonare come un concetto ‘fantozziano’ e ‘terrificante’. Invece no. Hanno preso il via questo mese infatti, le iscrizioni riservate alle Corporate Relay, le staffette aziendali che parteciperanno alla Milano City Marathon in programma il 10 aprile 2011.

Dopo il grande successo incontrato dalla formula delle staffette, inaugurata nell’edizione 2010, gli organizzatori della Milano City Marathon hanno deciso di offrire al mondo delle aziende questa straordinaria opportunità di networking, di affermazione e promozione del proprio brand ma soprattutto di team building.

Il concetto è semplice. La staffetta che partecipa alla maratona, ovvero la disciplina che è universalmente considerata la disciplina che più richiede sacrificio, forza di volontà e abnegazione, consisterà di quattro persone, appartenenti alla stessa azienda, che correranno ciascuno una frazione dei 42,195 km della maratona.

Un traguardo comune condiviso, dunque, ma soprattutto una palestra di team building ideale lungo tutti i mesi della preparazione, gli allenamenti, la vigilia della gara. Alla proposta degli organizzatori si affianca l’opportunità per le Corporate Relay di usufruire degli allenamenti settimanali di Run for Fun a partire dal prossimo febbraio a Milano, nonché di pianificare il proprio programma di allenamenti con il nuovissimo Training System Online. Inoltre anche quest’ anno le Marathon Relay offriranno la possibilità di devolvere parte del ricavato delle iscrizioni a programmi di charity.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche