×

HOCKEY MILANO ROSSOBLU: CONTRO EGNA CI SERVI ANCHE TU!

Condividi su Facebook

Vincere contro l’HC Egna per togliersi di dosso le tre sconfitte consecutive che ancora bruciano contro Caldaro, Vipiteno e Gherdeina. Questo l’imperativo dell’Hockey Milano, che domani 29 dicembre, alle 20.30, incontrerà allo Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano l’HC Egna.

Non ci si possono permettere altri passi falsi. Il Milano è quarto a 34 punti, l’Egna è terzo a 40. I rossoblu inoltre sentono il fiato sul collo dell’HC Appiano (33 p.) e del Merano Junior (31 p.). Quella di domani diventa quindi  la partita da non perdere. Da parte della squadra, ma anche da parte dei tifosi, perché il messaggio arrivi chiaro: Milano vuole essere protagonista!

Un’importante iniziativa per riempire il Pala Agorà arriva dal neonato club di tifosi Biagràss Rossoblu, di cui riporto l’idea: “Il Centro Abbigliamento BAZAR di Noviglio (Uscita A7 Binasco) in collaborazione col ns.

Club “BIAGRASS ROSSOBLU” per promuovere la tifoseria rossoblu e per stare vicino ai nostri Campioni del ghiaccio, tra oggi e domani, distribuirà gratuitamente i tagliandi omaggio per la partita H. MILANO-H.C. EGNA valida per la 24a di A2 in programma mercoledì 29 dicembre h. 20:30 al Palagorà. Noi come Arisi ci crediamo a 3.000 persone al palazzo. Ringraziamo la Direzione del BAZAR per l’aiuto e per aver messo a disposizione il proprio staff per il supporto.”

E allora se davvero vuoi renderti protagonista, vieni all’Agorà a sostenere i Rossoblù e il tuo supporto farà volare sul ghiaccio i nostri eroi.

I tifosi che vorranno venire a tifare Milano potranno usufruire della promozione Datti all’Hockey, grazie alla quale per ogni biglietto intero acquistato ne verrà dato uno in omaggio.
L’appuntamento quindi è per domani 29 dicembre, alle 20.30, al Palazzo del ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini  23 – 20147 Milano. Biglietti. Tribuna Vip: 25,00 euro; 16,00 euro (ridotto donne). Settore unico: 8,00 euro; 6,00 euro (ridotto donne).

Ingresso gratuito per gli under 16.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche