×

A dicembre arriva a Milano il World Football Show

Tra un mese esatto, il 9 dicembre, aprirà ufficialmente i battenti presso la Fiera di Milano – Rho il World Football Show, la fiera mondiale del calcio che vedrà per la prima volta riuniti i più grandi club internazionali in quello che promette di essere il più importante appuntamento dell’anno per gli appassionati di calcio. Nell’anno dei Mondiali, Milano diventa dal 9 al 13 dicembre la capitale del calcio con un show interattivo dove il grande pubblico avrà la possibilità di partecipare a tornei, assistere a convegni e tavole rotonde, seguire clinic tecnici, godersi dal vivo spettacoli e sfilate di moda per beneficenza.

L’attrazione principale, naturalmente, sarà rappresentata dalla presenza dei più importanti club del nostro campionato, che interverranno al World Football Show con iniziative varie, oltreché con la presenza di alcuni dei loro testimonial più rappresentativi.
“Questa prima edizione di World Football Show” ha dichiarato il direttore generale dell’evento Marco Imperato “vuole essere il punto di partenza di una lunga avventura dedicata a chi ama il calcio e più in generale lo sport, pensata per gli appassionati ma anche per creare nuove opportunità per le aziende e per tutti coloro che in qualche modo vedono nel calcio un momento di gioia, di emozione e di divertimento”.
Tra le varie iniziative in programma, che verranno presentate nel dettaglio nel corso di una conferenza stampa prevista per il prossimo 30 novembre, val la pena di ricordare i tornei di calcio balilla, quelli di 3 contro 3, l’area video per votare il gol dell’anno e seguire le immagini più spettacolari della stagione, l’area entertainment dove ciascuno potrà misurare con apposite attrezzature il proprio talento.
Da sottolineare anche l’aspetto legato al mondo della charity, che sarà presente al World Football Show con numerose Onlus, prima tra tutte la Fondazione Pupi del capitano dell’Inter Javier Zanetti.
0 Post correlati In attesa del Palermo, Seedorf parla di business I Rhinos Milano fanno il proprio ingresso in Europa Hockey Milano da urlo, Bolzano schiantato 7-1 Una vittoria in pieno stile rossonero

Leggi anche

Contentsads.com