×

L’Nba sbarca a Milano

Nba

Per tutti gli appassionati di basket e gli aspiranti giocatori l’Nba, ovvero il campionato americano, rappresenta sempre un punto a cui aspirare ed è per questo che chi milita nel nostro Paese vorrebbe seguire l’esempio di atleti come Gallinari, Belinelli e Bargnani che già da qualche tempo si sono trasferiti oltreoceano.

Proprio per questo motivo è un appuntamento particolarmente atteso la gara che l’Armani Jeans disputerà contro i New York Knicks e che è prevista per domenica 3 ottobre visto che si avrà òa possibilità di vedere da vicino questi campioni. In occasione di un evento come questo si è scelto di allestire una vera e propria Nba Fan Zone in Piazza Duomo dove verranno preparati tre campi dove ci si potrà cimentare in avvincenti partite a partire dalle 10 fino alle 20.

Non si tratterà solo di un momento dedicato a chi vuole giocare, ma che cercherà di mettere in evidenza il divertimento a trecentosessanta gradi grazie all’intervento degli sponsor coem EA, che nella giornata di sabato darà la possibilità di provare in anteprima il nuovo videogioco NBA2K11, mentre Microsoft metterà in piazza la nuova Xbox per provare l’esperienza di gioco virtuale. Chi sarà invece presente in piazza Duomo sabato pomeriggio potrà incontrare Danilo Gallinari che sarà accompagnato da alcuni compagni di squadra, tra cui possiamo citare Chris Mullin che dalle 13 alle 14 mostrerà ai giovani come migliorare la propria tecnica di tiro.

Immagine tratta dal sito www.televisionando.it

Leggi anche

Contentsads.com