×

Danilo Gallinari presenta la sua biografia "Da Zero a Otto" e svela le Reebok ZigSlash che indosserà contro l'Olimpia

Condividi su Facebook

Oggi al Principe di Savoia Danilo Gallinari ha presentato la sua biografia “Da Zero a Otto”, scritto con la collaborazione di Flavio Tranquillo. E’ il racconto dei suoi primi 22 anni di vita: la famiglia, il grande legame con il fratello Federico, l’inizio della sua carriera, il passaggio da Milano, il Draft e l’approdo nell’NBA.

Alla presentazione c’era anche Fabio Cavagnera, blogger nuovo di zecca del gruppo blogosferico che scrive: nel libro vengono raccontati molti aneddoti e tante curiosità, come la prima volta che incontrò Kobe Bryant negli Stati Uniti: “Eravamo a Las Vegas, ad un certo punto sento pronunciare il mio nome con perfetta pronuncia italiana, cosa quasi impossibile dall’altra parte dell’oceano – racconta Danilo – Mi giro ed era Kobe, mi dice ‘Ciao, come stai?’.

Mi sembrava di vivere un sogno. Poi mi dice ‘Ti faccio trovare il mio numero di telefono in camera d’albergo. Chiamami se ti serve qualcosa’. Arrivo in camera e trovo una busta lasciata da Kobe, con all’interno il suo numero. Non ci volevo credere”.

Per saperne di più e vedere le foto andate su Sport e Motori.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche