×

C'è un'Olimpia Milano anche in Serie C!

Condividi su Facebook

C’è un’Olimpia Milano che gioca anche in… Serie C2. O meglio, in Serie C Regionale, girone A. Si tratta della OltreBasket Quaccini Broni, allenata da coach Gandini e frutto dell’intesa tecnica fra Armani Junior Milano e UCC Casalpusterlengo.

L]esordio è stato vittorioso sull’insidioso parquet della Centro Maglia Sarezzo. 60-48 il finale per Broni con 17 punti per Santroos-Olano.

Partiti forte, i ragazzi di Gandini guadagnano una dozzina di lunghezze di vantaggio e sembrano poter avere il pieno controllo del match. Illusione che svanisce alla fine del secondo quarto quando un black-out di concentrazione permette ai padroni di casa di rientrare fino al 24-28 della pausa lunga.

Al rientro dagli spogliatoi subito un contro-parziale per i ragazzi targati Quaccini. Padroni di casa ricacciati subito indietro quindi a una quindicina di lunghezze di svantaggio. A questo punto Broni resiste, senza troppi problemi, ai tantativi di rimonta dei bresciani e portano a casa il primo successo stagionale. Il prossimo incontro sarà in casa, venerdì 1 ottobre al Campus di Codogno contro il Basket Senna.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche