×

Una nottata di corsa: 80 runners hanno conquistato Milano

Tutti di corsa nella notte milanese. Questa volta però non parliamo della fashion week in corso, ma di “Nike corre di notte”, la corsa di 80 runners da Duomo a Porta Ticinese. Infatti ieri molti appassionati si sono ritrovati in centro per passare una serata diversa. Parola d’ordine: flou.

Studenti per lo più universitari e atleti nella vita hanno letteralmente invaso le strade del centro sotto gli sguardi increduli, divertiti, sorpresi di passanti e automobilisti. Un’occasione divertente che manifesta il desiderio di riappropriarsi della città e che – in un momento come quello della settimana della moda – fa il verso ai ritmi folli e frenetici tipici delle passarelle durante una sfilata.

Una tribu urbana nascente che elegge la notte come momento privilegiato per vivere il tempo e gli spazi di Milano che il giorno sembra nascondere sotto il rumore del traffico.
0 Post correlati A Natale la Stazione è Centrale: tutte le iniziative di Grandi Stazioni fino al 22 dicembre My Chemical Romance, unica data italiana il prossimo 7 marzo 2011 al PalaSharp “E’ pronta la fiesta!”: sabato 11 dicembre gli Ska-P in concerto al Palasharp di Milano Prima della Scala: l’opera “La Valchiria” di Richard Wagner sarà a emissioni zero “

Leggi anche

Contentsads.com