×

Inter a Esnchede: Maicon in gruppo e sempre più… in campo stasera

La vigilia di Champions League per l'Inter a Enschede (dove stasera incontrerà il Twente) ha visto i nerazzurri effettuare una seduta di rifinitura allo stadio "De Grolsch Veste". Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni per lo sviluppo del possesso palla con finalizzazione, lavoro tecnico-tattico con tiri in porta, partitella a campo ridotto. Maicon (che ha saltato le prime due partite di campionato per una botta al ginocchio destro) e Santon hanno svolto l'intera seduta con i compagni, per Chivu invece lavoro specifico e leggera seduta aerobica.La sensazione è che il primo verrà impiegato, punto di domanda per gli altri due.
Quindi i calciatori più impegnati in campionato hanno concluso la seduta con allungamenti e scarico attivo, mentre per gli altri nerazzurri velocità e conclusione.
Al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile sono stati svolti lavori individuali per Mancini, Stankovic, Rivas, Suazo, Nwankwo e Motta.
La partita si giocherà stasera alle ore 20,45, e sarà arbitrata dal portoghese Oliveira Alves Garcia, con assistenti di linea Lopes Ferreira e Santos Capela. Oliveira Alves Garcia nessun precedente ufficiale con l'Inter come direttore di gara.

Leggi anche

Contentsads.com