×

Quelli che il calcio, foto e video della conferenza stampa

Condividi su Facebook

Tutto è pronto in Rai, negli studi di via Mecenate, per la nuova edizione del programma domenicale che mette d'accordo tutta la famiglia, dove spettacolo, calcio e comicità si accompagnano e si completano inchiodando alle poltrone milioni di telespetattori.

"Quelli che il calcio e…

" è forse l'unico programma domenicale che non cerca il caso pietoso a tutti i costi e le lacrime se scendono è solo per le grasse e inevitabili risate.

Forse la chiave del successo del programma, condotto ormai da un decennio da Simona Ventura, sta nel regalare alle famiglie italiane momenti piacevoli e rilassanti davanti al piccolo schermo.

Noi di Milano 2.0 siamo stati alla conferenza stampa di presentazione del programma che si è tenuta presso il Westin Palace di P.zza Repubblica alla presenza di Simona Ventura e del cast al completo.

Qui il video con l'intervento di Simona:

Di seguito la nostra video intervista ad Alessandro Cattelan, al suo secondo anno nel programma.

Ed ecco il cast di "Quelli che il calcio" al gran completo: alla regia per il secondo anno, Celeste Laudisio; la presentatrice storica Simona Ventura; Stefano Bettarini Massimo Caputi in qualità di commentatori; il nostro Alessandro Cattelan eFrancesca Macrì alla postazione internet; Daniele Battaglia la new entry; Aldo Biscardi che commenterà la partita principale della giornata; e poi ancora gli imitatori David Pratelli e Ubaldo Pantani; l'attrice comica Virginia Raffaele e a far da cornice le schedine e i ballerini.

Non mancheranno le grandi ospitate internazionali, sia sportivi che musicali.

Appuntamento quindi domenica 12 settembre alle 13.50 su Rai2, per la diciassettesima stagione di "Quelli che il calcio e…".

Leggi anche

Contents.media