×

Primo 'scrimmage' della stagione per l'Olimpia, che supera Trento

Condividi su Facebook

Non etrerà nella storia delle grandi sfide giocate dalle 'scarpette rosse' dell'Olimpia Milano, ma la sfida 'scrimmage' contro i dilettanti della Bitumcalor Trento giocata in settimana rappresenta l'esordio assoluto della stagione 2010-11 dell'Armani Jeans Milano. 84-63 il risultato finale dell'incontro, prima sgambata non ufficiale per gli uomini di Piero Bucchi in ritiro a Cavalese.

L'amichevole ha visto l'impiego da parte dell'Olimpia Armani Jeans di tutti i giocatori presenti in ritiro, compresi gli aggregati Nardi, Furlanetto e Mariani, che hanno completato il roster in attesa dell'arrivo dei nazionali Mordente, Mancinelli e Maciulis. Nel risultato finale per l'Olimpia, sei uomini in doppia cifra (Hawkins 14, Pecherov e Rocca 12, Jaaber, Petravicius e Ganeto 10). Il prossimo impegno, sempre non ufficiale, del precampionato Olimpia Armani Jeans Milano è previsto domani alle 18.30 sul parquet di Alzano Lombardo contro l'Assigeco Casalpusterlengo, che milita nel campionato di Legadue.

Per l'occasione sono stati invitati ad assistere allo scrimmage i ragazzi del settore giovanile della Val Seriana Basket, società che ha messo a disposizione l'impianto. 0 Post correlati Rugby – L’Amatori Milano sta morendo, tra promesse e chiacchiere Per i tifosi rossoneri un ‘godimento’ speciale L’Inter decide che è il momento di far splendere il Milan La ‘perla’ di Allegri: “Materazzi è un giocatore sportivo” “

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche